Cento: il nuovo pronto soccorso sarà inaugurato a gennaio – VIDEO

A Cento il nuovo pronto soccorso dell’ospedale SS.Annunziata è stato donato ufficialmente dalla Fondazione Caricento all’Azienda Usl di Ferrara ed entrerà in funzione a fine gennaio.

Sarà inaugurato a gennaio il nuovo pronto soccorso dell’ospedale SS.Annunziata realizzato con il fondamentale contributo economico della Fondazione della Cassa di Risparmio di Cento che ha donato la struttura all’Azienda Usl di Ferrara.

Nell’attesa si continuano ad allestire i nuovi spazi che hanno l’accesso da Via Cremonino. Una struttura, il nuovo pronto soccorso, che potenzierà l’offerta socio-sanitaria tutto il distretto ovest dell’azienda sanitaria locale, compresa la conclusione dei lavori di riqualificazione dell’ex ospedale Borselli di Bondeno, trasformato in Casa della Salute.
 

 

  • Mercoledì 20 dicembre ore 17

ospedale cento pronto soccorsoCerimonia di donazione del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cento da parte di Fondazione Cassa di Risparmio di Cento all’Azienda USL,  si è tenuta questa mattina alle 13 nella sede del nuovo Pronto Soccorso con accesso da via Cremonino n. 1, nella città del Guercino.

Inaugurazione a gennaio.

Presenti Claudio Vagnini, direttore generazle Ausl di Ferrara; Fabrizio Toselli, sindaco di Cento; Cristiana Fantozzi, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Cento; Nicoletta Natalini, direttrice del Distretto Ovest Ausl Ferrara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
141 queries in 1,602 seconds.