3° Torneo Interforze di Beach Tennis: a premiare c’è Francesco Colombarini

E’ stato il patron della Spal, Francesco Colombarini a premiare i vincitori del 3° Torneo Interforze che si è tenuto lunedì pomeriggio presso i campi di Beach Tennis della Casa Circondariale ‘Costantino Satta’ di Ferrara. L’appuntamento, previsto per il 6 settembre, era stato rimandato per colpa del maltempo.

A classificarsi primi nel torneo, che ha visto la partecipazione delle forze di polizia di Ferrara, sono stati gli agenti della Questura Morari e Marchetti; al secondo posto ancora due agenti della Questura di Ferrara, Leonardi e Zanin; Terzi i vigili del fuoco Nascimben e Tosi

I premi sono stati consegnati dal Comandante della Guardia di Finanza di Ferrara, Cosimo D’elia, il presidente dell’Avis di Ferrara, Sergio Mazzini e il patron della Spal Francesco Colombarini. Questo torneo si svolge dal 2016 e continua grazie anche al supporto del patron Colombarini che ha realizzato i campi all’interno della struttura di Via Arginone.

All’organizzazione del torneo ha contribuito anche la dottoressa Katia Bolognesi sub agente Agenzia Generali di Bondeno, ha spiegato Francesco Tucci, segretario provinciale del Sappe, che ha rivolto un sentito ringraziamento anche a tutto lo staff dietro le quinte del torneo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
141 queries in 1,889 seconds.