Abitare Oggi

abitare-oggi-articolo-img1Arredare la propria casa ,con mobili e complementi per renderla più accogliente e funzionale è l’obiettivo che ci poniamo di raggiungere ogni volta che intraprendiamo un nuovo progetto.

La sfida , oggi più che mai, consiste nel trovare il giusto equilibrio tra funzionalità ed eleganza,massimo utilizzo degli spazi, anche quelli più impensati, senza perdere di vista l’armonia e il calore dell’ambiente.

Le attuali unità abitative sono nella maggioranza dei casi preposte per assolvere a determinate funzioni con ben definiti spazi (non hanno tolleranze), quindi un evento imprevisto è sufficiente per destabilizzare l’organizzazione famigliare.

Questi sono i motivi che ci spingono a far conoscere l’esistenza di nuovi sistemi d’arredo che aiutano a superare le problematiche quotidiane della gestione degli spazi.

Per fare un esempio….perchè dobbiamo perdere lo spazio Abitare Oggioccupato da un letto matrimoniale, quando di giorno non viene utilizzato ? Nei 3,5 metri quadrati necessari al letto potrebbe trovare posto un confortevole divano.

Oppure un comodo tavolo per 4 persone,

Abitare Oggi

 

 

 

 

 

o ancora un funzionale scrittoio per i vostri figli.Abitare Oggi

 

 

 

 

Questo è il concetto di moltiplicazione degli spazi !!!

Questi sistemi vi permettono di dilatare gli ambienti, di adattarli a esigenze diverse ed impreviste, di trovare quelle “ tolleranze” che non esistono utilizzando arredamenti convenzionali e il tutto nello stesso ambiente, con pochi semplici gesti e conservando l’armonia della vostra casa.

 

Questa breve presentazione vi ha incuriosito?



Visitate il sito www.abitareoggisrl.com. Troverete maggiori informazioni e dettagli.
Oppure visitate in nostro show room a Voghiera (FE) in via Bruno Buozzi,20
Senza dimenticare di telefonare prima al numero 0532 818134 o 335 5227605
 


 
105 queries in 0,727 seconds.