Addio a Nadia Toffa, iniziò la sua carriera a Telesanterno – VIDEO

Il sorriso di Nadia Toffa ha sempre contagiato tutti, anche i telespettatori del programma “Dolceamaro” quando 17 anni fa esordì in tv nel programma “Dolceamaro” in onda su Telesanterno, emittente del gruppo televisivo di cui fa parte anche Telestense.

Una carriera scintillante quella di Nadia. Nata a Brescia il 10 giugno del 1979, Toffa aveva cominciato a lavorare in televisione a 23 anni, nelle tv locali: Telesanterno appunto e poi a Retebrescia. Fino all’arrivo alle Iene su Italia 1 nel 2009 dove si era specializzata nelle inchieste di cronaca per poi diventare uno dei volti più noti del piccolo schermo.

Dopo una lunga battaglia contro il cancro, la storica conduttrice e inviata delle Iene se ne è andata

Si trovava a Trieste il giorno in cui, circa due anni fa, fu colta dal primo malore. Era il 2 dicembre 2017 quando da un hotel del centro città fu trasferita in gravi condizioni all’ospedale e ricoverata nella Terapia Intensiva.  Una notizia che fece presto il giro dei social, allarmando il grande pubblico che settimana dopo settimana seguiva Toffa nel programma Le Iene.

I giorni successivi era stata la stessa conduttrice a rassicurare i suoi fan… “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”, si legge oggi sulla pagina Facebook de Le Iene. ”

La camera ardente di Nadia Toffa sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia. I funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città lombarda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,379 seconds.