Ado: musica e sport per la casa del Sollievo – VIDEO

Musica e sport per sostenere l’Ado e il suo ambizioso progetto, già avviato, della realizzazione della Casa del Sollievo. Nei prossimi giorni in città saranno 2 gli eventi attraverso i quali si potrà contribuire a questo progetto. Questa mattina sono stati illustrati alla stampa.

Musica e sport legate dal filo della solidarietà. La città si mobilita per sostenere l’Ado e lo fa con due iniziative in programma il prossimo weekend. Si parte venerdì 19 maggio, nella Basilica di San Giorgio, alle 20.30, con il concerto di beneficenza con la partecipazione dell’Ensamble Antiqua Estensis il cui ricavato sarà devoluto a favore della nuova struttura in fase di realizzazione, la Casa del Sollievo. 

 

 

L’evento è organizzato da LyondellBasell in collaborazione con la parrocchia di San Giorgio, l’Ensamble Antiqua Estensis, il circolo culturale Gino Neri e la Fondazione ADO Onlus.

Sabato 20 maggio invece, protagonista presso il palapalestre saraà lo sport. l’Asd Csr Ju Jitsu Italia organizza lo stage internazionale dal titolo “Sport e beneficenza” in favore dell’ADO Onlus. L’appuntamento, aperto a tutti senza distinzione di stili, federazioni e associazioni, è patrocinato dal Comune di Ferrara, dal Coni Comitato Regionale Emilia Romagna, dall’Anaoai Sezione di Ferrara, dal Panathlon club di Ferrara, dall’ADO Onlus e dalla UISP Comitato provinciale di Ferrara.

Il ricavato, anche in questo caso sarà destinato al progetto “Casa del sollievo”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,492 seconds.