Al via la pediatria di gruppo del Delta

Ha preso il via da oggi la nuova “Pediatria di Gruppo del Delta” all’interno della Casa della Salute del Presidio Sanitario di Comacchio.

Il nuovo servizio, collocato al terzo piano della struttura, sarà operativo dal martedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 19.00 e il lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Un servizio che per il futuro, ultimata la prima fase di attivazione, valuterà le effettive esigenze del territorio, anche in termini di ulteriori progettualità.

I 5 medici Pediatri che svolgeranno l’attività all’interno della Struttura Sanitaria di Comacchio sono i dott. Liviano Luciani, Carla Cafaro, Stefania Fico, Patrizia Magli e Anna Parolini. La nuova Pediatria di Gruppo prevede un ambulatorio per ogni Pediatra, un ambulatorio di Nucleo, tre sale di attesa comuni, un ambulatorio per l’attività infermieristica, un locale per l’attività di segreteria e una sala riunioni.

L’attivazione della Pediatria di Gruppo permetterà inoltre un miglior coordinamento funzionale delle attività dei pediatri grazie ai contatti quotidiani legati alla co-presenza ed agli incontri periodici di programmazione. Inoltre un miglior coordinamento con le attività del Nucleo di Cure Primarie dei Medici di Medicina Generale, collocati nella stessa struttura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
141 queries in 1,199 seconds.