Anastacia incanta il pubblico del Comacchio Beach Festival – VIDEO

È stato un vero e proprio bagno di folla quello per Anastacia, nella prima delle due serate del Comacchio Beach Festival.

L’evento musicale, finalizzato a promuovere il territorio ed il Parco del Delta del Po, ha giocato sapientemente la carta internazionale, portando sul palco della spiaggia libera di Porto Garibaldi una delle artiste più amate dal pubblico, in un concerto esclusivo. E Anastacia non ha tardato ad entrare in empatia con la gente che ha ballato e cantato sulla spiaggia le sue tante hit, per due ore di intenso spettacolo.

Ad aprire la serata e scaldare il pubblico ci ha pensato Bianca Atzei, che ha proposto parte del proprio repertorio, ma ha anche animato la spiaggia di Porto Garibaldi cimentandosi in cover di grandi artisti nazionali ed internazionali, da Loredana Bertè ai Queen. Soddisfatti dell’esito della prima serata sia il pubblico sia gli organizzatori, in attesa della seconda parte di sabato 8, quando lo scenario sarà dedicato a giovani artisti dello scenario della musica italiana.

One Comment

  1. Pingback: Comacchio Beach Festival - Official Anastacia Fanclub Official Anastacia Fanclub

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,144 seconds.