Arrestato per spaccio di droga

Nella serata di ieri, a Comacchio (FE) lungo l’arteria stradale S.S. 309 “Romea”, all’altezza della località cosiddetta “Collinara”, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato nella flagranza di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente T.F., 21enne di Ravenna.

I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento del giovane e dal forte odore di sostanza stupefacente, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare rinvenendo sulla persona un involucro contenente 7 grammi di marijuana e nell’abitacolo un pacchetto da 735 grammi della medesima sostanza, occultato all’interno di un contenitore in plastica.

In seguito, gli operanti hanno esteso la perquisizione al domicilio del soggetto, dove soso stati trovati un bilancino di precisione e vario materiale idoneo al confezionamento in dosi. I complessivi 742 grammi di stupefacenti e il materiale per il taglio ed il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro penale.

L’arrestato è stato, quindi, condotto presso la Casa Circondariale di Ferrara in attesta di giudizio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
145 queries in 2,141 seconds.