Arresti in provincia

Si infittiscono i servizi sul territorio, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ferrara, mirati alla tutela della sicurezza dei cittadini e per combattere la criminalità con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In questo quadro, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Comacchio, hanno arrestato B.F., un operaio di 45 anni, residente a Copparo.
Nella sua abitazione, i carabinieri hanno recuperato due piante di marijuana, alte circa 140 centimetri, altra marijuana ed un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi.
B.F. è stato poi rilasciato al termine delle formalità di legge.

Stessa sorte per S.D. Operaio di 30 anni, incensurato e residente a Jolanda di Savoia, dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish e marijuana e successivamente tornato in libertà.

Infine, i carabinieri delle Stazione di Cologna, in collaborazione con i colleghi di Villanova di Denore, hanno  dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un 35enne residente a Berra. L’uomo doveva scontare  un anno e dieci mesi di carcere, pena residua, per una rapina commessa nel 2010, in provincia di Sondrio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
137 queries in 1,621 seconds.