Arriva il “Grande Viaggio” – VIDEO

10 conad grande viaggio

Il valore dello stare insieme, in piazza, fra iniziative di solidarietà, cooking show e la musica del maestro Beppe Vessicchio.

Sono gli ingredienti di un’iniziativa che è un tour fra i comuni d’Italia lanciata da Conad e che arriva a Ferrara domani, sabato 23 e ci starà fino a domenica 24. L’iniziativa parte domani pomeriggio ed è in Piazza Castello ed ha un preciso obiettivo, spiegano oggi gli organizzatori nel corso della conferenza stampa tenuta in Municipio.

Soddisfazione da parte del sindaco Tiziano Tagliani che sottolinea l’importanza di questa iniziativa inserita in un lungo week end ricco di eventi in città. Ci sarà infatti un incontro con gli operatori della mensa Caritas e con gli anziani della Rivana. Nel centro sociale infatti domenica mattina, alle 11, si esibiranno i solisti del Sesto Armonico del maestro Vessicchio. Sabato inoltre è attesa, dalle 18,30 in poi, anche Gabriella Dorio. All’evento è inoltre atteso anche l’intervento del presidente nazionale di Uisp, Vincenzo Manco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,874 seconds.