Auto finisce nel Logonovo: recuperato corpo di una donna di 43 anni

Pedrys Malgorzata Agnieska

Pedrys Malgorzata Agnieska

Tragedia oggi a lido Estensi dove il corpo di una donna è stato recuperato dalle acque del Logonovo, insieme alla sua auto. Incerta la dinamica dell’incidente.

Un Mercedes Slk è stato recuperato dal fondale del canale Logonovo che divide lido Estensi da lido Spina, in mattinata. A bordo c’era Pedrys Malgorzata Agnieska, 43 anni di lido Estensi, molto conosciuta nel lido perché gestiva un’attività commerciale in viale Carducci.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della compagnia di Comacchio, la donna sarebbe finita fuori strada da sola, probabilmente nella notte tra giovedì e venerdì. Ancora ignote le cause dell’incidente: sembrerebbe che siano state trovate tracce di una collisione su di un muretto che costeggia il canale. La fiancata della vettura era ammaccata e non è da escludere un impatto con un ostacolo, ma gli inquirenti stanno seguendo tutte le piste. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno recuperato l’auto dalle acque del Logonovo, mentre i sommozzatori hanno portato a riva il corpo della donna senza vita.

2015044020208

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,168 seconds.