Berco, Malaguti: “Chi è il nuovo proprietario?”

“Copparo, già duramente colpita da diverse crisi aziendali, dal Latte Ala alla BBS, Capolo, Dora Acciai ed altre, non può certo permettersi di perdere la Berco”. Lo dice il consigliere regionale del Pdl, Mauro Malaguti che aggiunge: “ Sarebbe un danno gravissimo anche per l’intera provincia di Ferrara e per l’Emilia Romagna”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=bb2ab817-ace3-453e-8c00-b906030c6ac5&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

One Comment

  1. Vorrei far presente al sig. Malaguti che anche a Ferrara c’è una ormai ex realtà meccanica che chiuderà i battenti nel 2012 ovvero la FPI (ex Reynolds Wheel,ex Alcoa,ex Romagna Ruote) che perderà il suo scarso centinaio di dipendenti rimasti dopo anni di CIG e lotte per sopravvivere per arrivare alla chiusura già pronosticata da tempo a causa di zero investimenti,zero commesse e gestione fallimentare degli ultimi anni.Produzione ferma da mesi,passivo alle stelle e dipendenti che hanno perso anche le ferie ed alcuni lavorato gratis.
    La Berco è una grossa realtà ma anche Ferrara ha ormai perso tutto..non dimenticate anche noi come tanti altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 2,046 seconds.