Borsa del Turismo per rilanciare i lidi

fotoBTT_expoMettere il turismo in mostra. Questo l’obiettivo della Borsa del turismo che si è svolta ieri al camping Florenz di lido degli Scacchi. Imprese a confronto per realizzare un volano per l’economia complessiva della costa.

Obiettivo della Borsa del Turismo rilanciare l’attrattiva turistica dei lidi. E’ quanto successo giovedì a lido Scacchi dove il presidente di Ascom Comacchio, Gianfranco Vitali, ha tracciato un primo bilancio positivo della BTT.

30 le aziende presenti, dal settore edilizio a quello assicurativo, da quello bancario a quello dell’attrezzature industriali per la ristorazione, dall’abbigliamento professionale alla costruzione di giardini e fino al settore energia. L’intento era di far incontrare domanda e offerta di lavoro.foto_BTT_relatori

La Borsa, per Ascom, nasce nell’ottica di un vero allungamento della stagione tramite eventi mirati. Altro tema centrale della giornata è stato la tavola rotonda sulla riqualificazione delle seconde case, in cui è stato tracciato un panorama aggiornato e mirato per quanti intendano investire sulle seconde case.

Presente anche il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, che ha sottolineato la necessità di proporre al meglio la costa troppo spesso sottovalutata.

One Comment

  1. Arch. Lanfranco Viola says:

    Ottima iniziativa strettamente AZIENDALE di chi però non svolge il ruolo che gli competerebbe, continuando a TOLLERARE CHE NON VENGANO DIVULGATE LE STATISTICHE DELLA DISASTROSA STAGIONE ESTIVA in comune di Comacchio. Perché?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
142 queries in 1,182 seconds.