Capodanno in tv con Telestense: l’incendio del Castello

08 capodanno con teManca poco al conto alla rovescia che ci porterà nel 2013. In centro a Ferrara è tutto pronto per la festa che durerà fino all’alba. Gli organizzatori dell’incendio del Castello dicono che vogliono superare il successo degli anni scorsi incrementando le presenze.

Telestense seguirà in diretta la festa in piazza Castello, fino all’evento clou, lo spettacolo piro-musicale. Partenza alle 20.15 quando i conduttori, Marco Mariotti, Antonella Vicenzi e Nicola Franceschini vi faranno assaporare l’atmosfera di San Silvestro in piazza.

Dalle 22 poi prenderanno il via i concerti sotto il Castello, che allo scoccare della mezzanotte prenderà virtualmente fuoco, con i fuochi d’artificio che saranno accompagnati dal ritmo della musica cantata dal vivo.

Telestense però non si ferma mai. Domani alle 18, lo scrittore ferrarese Dal Cin leggerà alcuni passi della sua storia “L’Orlando curioso”.

A seguire, alle 19, intervista esclusa alla presidente della Fondazione Teatro Roberta Ziosi, un incontro che si è tenuto dentro al Comunale al centro di diversi lavori di recupero dopo le scosse di terremoto.

Sempre martedì primo gennaio, alle 19 e 35,ripercorreremo le storie e le interviste della trasmissione “Ferrara Live”, con lo speciale “Story”.

Nella serata sempre su Telestense spazio al grande cinema con l’intramontabile Totò alle 21 e 45 protagonista nel film “l’allegro fantasma”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=e324d9c3-25be-4354-a163-f65576eea6ca&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

One Comment

  1. antonio caringella says:

    desidero rivedere il filmato dei fuochi (incendio del castello) dato che nn son potuto venire a ferrara . buon anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
139 queries in 1,844 seconds.