Capodanno a Ferrara: l’incendio del Castello in DIRETTA TV

Lo show più attesso dell’anno a Ferrara.

L’incendio del Castello saluta il 2017 e accoglie il nuovo anno in piazza Castello a Ferrara, dove Telestense trasmette in diretta, dalle 21.30 di domenica 31 dicembre all’una del primo gennaio 2018, la notte di San Silvestro.

Clicca sull’immagine per seguire la diretta streaming – LIVE dalle 21.30 di domenica 31 dicembre

castello incendio

Clicca sull’immagine per collegarti con la piazza di Ferrara e vedere l’incendio del Castello estense

Sarà ancora una volta l’incendio del Castello Estense a scandire il passaggio tra l’ultimo giorno del 2017 e il capodanno 2018. Domenica sera, 31 dicembre, la tradizione andrà in scena alla presenza di migliaia di ferraresi e turisti radunati in centro storico

castello-incendio-capodannoLa tradizione si ripete da quasi vent’anni, e fa del Capodanno ferrarese uno dei più singolari ed emozionanti d’Italia. Lo spettacolo di musica e intrattenimento comincerà alle 22 sul grande palco allestito in Piazza Castello, e condurrà i ferraresi sino alla mezzanotte, quando il passaggio verso il nuovo anno, con tanto di conto alla rovescia, sarà caratterizzato da fuochi artificiali e musica.

Telestense non mancherà: la diretta, condotta da Antonella Vicenzi, Nicola Franceschini e Luca Veronesi, resa possibile dall’impegno di tutto lo staff tecnico di Telestense, sarà ancora una volta un ‘occasione offerta a tutti i ferraresi, coloro che decideranno di non recarsi in piazza,, per vivere insieme il passaggio al nuovo anno all’insegna del monumento simbolo – il castello estense – della città.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,178 seconds.