Capodanno, la festa in centro. L’incendio del Castello – DIRETTA su Telestense e STREAMING

La tv in diretta web – L’incendio del Castello Estense 16/17

L'incendio del Castello in streaming

L’incendio del Castello in streaming

Ferrara è pronta per festeggiare il Capodanno 2017: un evento di forte richiamo che anche quest’anno porterà in Piazza Castello migliaia di persone.

Principale appuntamento l’immancabile incendio del Castello, lo spettacolo piromusicale che ha reso Ferrara una delle città più popolari a livello nazionale nella notte di San Silvestro.

Il momento clou è antici04 capodanno sicurezzapato da un lungo spettacolo di musica e intrattenimento a partire dalle 21 e trasmesso integralmente da Telestense, anche in streaming sul sito www. Telestense.it. Sul palco artisti noti a livello nazionale interpretano grandi successi per scaldare l’atmosfera in attesa della mezzanotte. A salutare il nuovo anno come sempre sarà l’atteso spettacolo dell’incendio del Castello.

Terminati i fuochi, spazio di nuovo alla musica e al ballo con l’animazione del dj Roberto Stoppa. Il tutto, all’insegna della sicurezza. Anche quest’anno, lo ricordiamo l’accesso all’area della festa sarà delimitato da varchi, dove ci saranno controlli e oltre i quali non si potranno portare bottiglie di vetro e contenitori metallici. Lungo viale Cavour e Corso Giovecca sono stati posizionati newjersey per impedire l’accesso ai mezzi pesanti, e barriere saranno presenti anche in Corso Porta Reno.

Saranno circa 500 le persone, tra forze dell’ordine, arriveranno anche unità dei Reparti speciali dei carabinieri, addetti ai soccorsi, organizzatori e volontari, che questa notte saranno impegnate a garantire ai ferraresi, ma anche ai tanti turisti che hanno scelto la città estense per festeggiare il Capodanno, una serata e una nottata all’insegna del divertimento e della sicurezza.

2 Commenti

  1. Dover posso trovare il video completo dello spettacolo di ieri sera? Tra l’altro complimenti perchè l’ho visto dal vivo e mi ha emozionato tantissimo 🙂

  2. Gioia Brualdi says:

    Dove posso rivedere le foto inviate durante la trasmissione del 31/12?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,521 seconds.