Direttore generale azienda ospedaliera Ferrara ricoverato a Londra

carradoriNel corso della notte del 26 luglio il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, dott. Tiziano Carradori, è stato ricoverato, a causa di un malore, a Londra.

Il dirigente si trovava in Inghilterra per la cerimonia di proclamazione di laurea del figlio Nicola.

Il dott. Carradori era partito venerdì 26 luglio e sarebbe dovuto rientrare domenica 28, proprio per partecipare all’incontro previsto in Regione (lunedì 29 luglio) sulla questione dell’ospedale di Argenta.

“Mi sono sentito male in piena notte – racconta Carradori – e con l’ambulanza sono trasportato al “St Bartholomew’s Hospital” di Londra. La causa del mio ricovero è stato un attacco di angina pectoris. Nella mattinata del 27 luglio sono stato ricoverato e il pomeriggio di domenica 28, dimesso. Adesso sto molto meglio, come dimostrato dalle dimissioni rapide, ma a causa del divieto precauzionale al volo sono costretto a rimanere a Londra fino a venerdì 2 agosto. Tornerò in Italia sabato e in ufficio lunedì 5 agosto. Mi preme sottolineare – prosegue il Direttore Generale – che, nonostante non sia potuto essere presente all’incontro in Regione, sono rimasto in costante contatto telefonico con il Sindaco di Argenta e con l’Assessore Venturi”.

One Comment

  1. Giovanna Silvestri says:

    I migliori auguri per una vita piena di salute e benessere al Direttore Carradori!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,158 seconds.