Programmi

[schema type=”movie” url=”http://www.telestense.it/programmi-2″ name=”Programmi di Telestense” description=”Informazione ed attualità: Ferrara si racconta tra passato, presente e futuro, EVENTI ALLE 20 – Telestense racconta la città, Il magazine dell’Università di Ferrara, Agricoltura, costume e Agroalimentare, Aggiornamento quotidiano sullo sport ferrarese, Avvenimenti sportivi in diretta dagli studi di Telestense, BASKET IN – Notizie dal mondo cestistico ferrarese” director=”Telestense” producer=”Telestense” actor_1=”Telestense” ]

Attualità

 

A tu per tuA tu per tu Incontri con i personaggi della settimana, a cura di Dalia Bighinati. Durata 30’, sabato h. 22.15 repliche domenica h. 20.

A tu per tu – Sanità. Ciclo di appuntamenti bimestrali di A tu per tu dedicato a “La sanità che cambia”:  conversazioni in studio sulle nuove linee di indirizzo della sanità a Ferrara e in regione. In onda la Domenica h. 20, a cura di Dalia Bighinati. Durata 30’, sabato h. 22.15 repliche domenica h. 20.

 


Primo pianoPrimo pianoAttualità in video e on line: i reportage sugli eventi di Ferrara e dell’Emilia Romagna. Durata 15’, martedì, sabato h. 20 repliche lunedì.

 

 

 

 


Salute

salute 3.0Salute 3.0 – Alimentazione salute stili di vita: in onda il giovedì alle h.21.30. Un talk a più voci in diretta, che interagisce attraverso i social con il pubblico. Conduce Antonella Vicenzi, con Luca Veronesi e Vittoria Tomasi. Appuntamento settimanale sui temi della prevenzione e della promozione della salute: in studio i professionisti della sanità, dell’ambiente, dell’agroalimentare, della cultura e della formazione. Online le opinioni e le domande del pubblico. Punto di partenza la convinzione che la prevenzione parta dalla consapevolezza e quindi da una corretta informazione. Durata 75’’ repliche lunedì h.7.30, domenica h. 21.30


Il filo di AriannaIl filo di Arianna – La Sanità a Ferrara si racconta attraverso i suoi protagonisti. Appuntamento  quindicinale con replica settimanale in onda il mercoledì alle h.20. Un format nato dalla collaborazione fra Rei srl e Ausl Ferrara. Realizzazione a cura di Telestense in collaborazione con l’Ufficio stampa di Ausl Ferrara e la consulenza di Dalia Bighinati e dello staff di Telestense. Durata 15’ repliche domenica h.22.30 giovedì h.14.

 

 


Incontri con i professionisti della Sanità: in onda il lunedì alle 20.15. Ciclo di interviste sui temi della Medicina dalla prevenzione, alla diagnosi e alle terapie, a cura di Daniela Melle. Durata 15’, replica venerdì h.14.


Casa

Clicca per andare alle puntate della trasmissioneUna casa per amica è il nuovo appuntamento ideato da Telestense per il 2018. Ciclo di trasmissioni a cadenza quindicinale, con replica settimanale, in onda il sabato alle ore 21.15, il martedì alle ore 8.30, mercoledì alle ore 12.00. Alla ricerca di soluzioni e strategie da adottare per rendere la nostra casa sempre più accogliente e sicura; i migliori artigiani, architetti, tecnici dell’ambiente, le innovazioni per il risparmio energetico e le agevolazioni fiscali. I know how delle nostre imprese di restauro, costruzione,  messa in sicurezza antisismica. Con focus su soluzioni di progettazione architettonica e di arredamento attraverso storie di vita vissuta. In studio con Nicola Franceschini, esperti dei vari settori legati ai temi affrontati in ogni puntata. Durata 60’ domenica alle 23.


Acer FerraraAcer informa – Venerdì alle ore 20.00 e in replica sabato h. 14.00 e domenica h. 22.50.

 

 

 

 

 

 


Artigiani

CNA NewsCna News – Lunedì h. 20.00 e in replica martedì h.14.00.

 

 

 

 

 

 


Università

CopernicoCopernico: L’Università di Ferrara si racconta attraverso i suoi protagonisti, dagli studenti, ai docenti, al rettore. Un format storico di Telestense che anche quest’anno si rinnova nella sigla e nella linea editoriale. In onda il giovedì alle h.20 e in replica il venerdì h.14. A cura di Stefano Ravaioli e Nicola Franceschini.

 

 

 


Agricoltura

con i piedi per terraCon i piedi per terra – Durata 60’ in onda mercoledì h. 21.30, in replica venerdì h.8.30, domenica h. 11.45.

 

 

 

 


Spettacolo

Musica Allegria – Durata 90’ in onda h. 12 martedì, giovedì, venerdì e sabato. It’s good for you durata 30’ Domenica h.13.


Mangia e beviLunedì h. 12 durata 90’ e in replica domenica h. 0.15


Tvgiornali in video e on line

Tg edizione di Ferrara – Emilia Romagna h.13.30 e in replica h. 14.30 dal lunedì alla domenica. Durata 20‘

Tg edizione di Ferrara h. 19.30 e in replica alle 20.40, 23.00, 01.00, 7.00, 7.45. Durata 25’

Tg online: sulla home page del sito www.telestense.it

 

 


sport

matchMatch – In diretta sport, intrattenimento, cronaca. Durata 3 ore segue calendario SPAL.

 

 

 

 

 


#calcio e talenti#Calcio e talenti, 60’ H.16 diretta martedì, in replica h. 23.15 martedì.

 

 

 

 

 


lunedì sportLunedì Sport. In onda il lunedì alle ore 20.45. Durata 120’

 

 

 

 

 

 


 

Basket InBasket In. In onda il martedì alle ore 21.30. Durata 60’

 

 

 

 

 

 

 


Sportline – Durata 15’


Partita di basket. Lunedì alle ore 23.30


 
215 queries in 2,500 seconds.