Cisl Ferrara incontra Bonanni

Raffaele Bonanni, segretario generale  CISL ha incontrato oggi nel salone conferenze della Camera di Commercio il parlamentino provinciale della CISl – consiglio generale –  per un confronto sui temi caldi della disoccupazione e delle politiche di rilancio del Paese. Ad aprire i lavori, dopo il saluto del sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, il segretario provinciale Paolo Baiamonte.

Non è stato un saluto formale, quello rivolto dal sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, al parlamentino della Cisl, oggi in riunito in camera di Commercio per incontrare il segretario generale, Raffaele Bonanni, a Ferrara nel corso di un tour attraverso le province del centro-nord  che ha toccato in mattinata anche Rovigo. In questo momento di crisi gravissima il rischio è che le misure per il risanamento creino una disaffezione profonda fra cittadini e forme democratiche della rappresentanza politica, fra cittadini e Istituzioni. Bisogna ricostruire, ha aggiunto Tagliani,  la solidarietà nazionale, un obiettivo cui il sindacato può dare un contributo fondamentale. Quindi Baiamonte si è fatto portavoce dell’esecutivo provinciale, seguito subito dopo dalle domande dei presenti, cui Raffaele Bonanni ha risposto sostenendo il ruolo svolto dalla CISl in questi mesi di difficile confronto fra parti sociali e governo.

[flv image=”http://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/05/01-bonanni-1.jpeg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120511_01.flv[/flv]

One Comment

  1. Sergio Caniglia says:

    Buongiorno redazione, innanzitutto mi scuso per il disturbo, ma vi chiedo, come mai non riesco ad aprire il video che riguarda Bonanni e me visto He sono quello dietro e capo scorta, se possibile, mi piacerebbe rivederlo. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
147 queries in 1,434 seconds.