Cologna, carabinieri arrestano ricercato

Un serbo di 31 anni, ricercato dalla forze dell’ordine per i reati di evasione e rapina, commessi in provincia di Rovigo è stato arrestato questa mattina, dopo un controllo ed un inseguimento, dai carabinieri di Copparo e dalla polizia municipale di Berra.

L’uomo non si è fermato all’alt intimato dalla polizia municipale  durante un controllo in Via Zamboni, a Cologna Ferrarese ed ha proseguito la corsa. A quel punto è stata data l’allerta alla centrale operativa.

Inseguita dagli agenti della municipale di Berra, l’auto ha finito la sua corsa nei pressi dell’argine del fiume Po, dove nel frattempo era arrivata una pattuglia dei carabinieri

A bordo, insieme al serbo che era sprovvisto di patente e guidava un’auto senza assicurazione, c’era anche un residente di Berra.

Proprio da questi controlli si è potuti risalire all’identità del ricercato, che ora si trova in carcere a Ferrara

2 Commenti

  1. braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii carabinieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sietiiiii dei mitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quellllllli di copparooooooooooooooooooooooooooooooooooo carabinieriiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,344 seconds.