Notte Rosa: musica jazz a Comacchio – VIDEO

Tra le diverse iniziative collaterali alla Notte Rosa, sabato sera Comacchio ha ospitato un suggestivo concerto della cantante jazz Greta Panettieri.

Da New York all’Italia, dai maggiori Festival e Club Italiani alla televisione.

 

 

Greta Panettieri, ritenuta una delle voci più incantevoli del panorama italiano e internazionale, cresciuta artisticamente a New York, è una musicista, cantante e compositrice ma anche multistrumentista – suona il violino, la chitarra, il pianoforte – ed autrice di testi. Il JAZZIT AWARD 2015 l’ha consacrata come una delle migliori cantanti jazz italiane e sabato sera ha affascinato il pubblico di Comacchio.

Tra le iniziative della Notte Rosa, infatti, lo scorso 7 luglio, ha animato la città lagunare con un concerto tenutosi nella cornice del Museo Delta Antico, dove ha proposto brani legati alla canzone d’autore degli anni ’60 e ’70 e sonorità portate al successo da Mina. Il live della cantautrice romana ha rappresentato l’anteprima del Festival Note di Settembre che tornerà anche quest’anno, a fine estate, in due fine settimana: quello del 31 agosto – 1° settembre e quello del 7-8 settembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
137 queries in 1,961 seconds.