Comacchio, aprono 7 nuove imprese grazie a un bando di CCIAA – VIDEO

Marinati, lavanderia, promozione e odontoiatria.

Sono solo alcune delle attività che fanno sette nuove imprese che hanno aperto di recente nel territorio del comune di Comacchio.

Aziende nate grazie a un contributo che ha messo a disposizione la Camera di Commercio in accordo con l’amministrazione lagunare. L’iniziativa è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa…

Soddisfazione anche da parte del Comune di Comacchio che cerca di fare da volano per l’economia del territorio. Le nuove attività infatti hanno portato a 25 nuove occupazioni. E fra i posti di lavoro ci sono anche alcuni lavoratori che avevano perso il posto con la chiusura della Servizi Ospedalieri… Alcuni degli imprenditori hanno poi voluto raccontare la loro esperienza.

Come il 30enne Stefano Cavalieri che, dopo aver perso il suo posto di lavoro come macellaio, ha voluto seguire le orme del nonno, in passato commerciante molto importante per il pesce, e aprire un laboratorio negozio di marinati di qualità… Maurizio Menegatti invece ha un pub a Lido Estensi e con il contributo dell’ente camerale ha voluto offrire un servizio ormai diventato indispensabile per i suoi giovani clienti: la rete internet wi-fi e servizi per i palmari…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,927 seconds.