Comacchio brinda al nuovo anno ai Trepponti

comacchioMusica, cene ed un emozionante spettacolo pirotecnico ai Trepponti. Comacchio ha presentato quella che sarà la sua notte di San Silvestro.

Sarà un emozionante spettacolo piroteatrale a cura di Parente Fireworks, con la regia di Giuliano Sardella, a scandire il passaggio dal 2017 al 2018 per Comacchio.

La città lagunare ha presentato il programma della propria notte di San Silvestro, organizzata da “Comacchio è turismo” con la direzione di Made Eventi. Lo show si terrà ai Trepponti ed avrà inizio alle 22 con tanta musica. Protagonisti dell’evento saranno il cantautore ferrarese Leonardo Veronesi assieme all’Atipico Sinfonik 4tet, accompagnato da Oscar Nini e Silvia Boreale.

Si ballerà poi anche col dj set di Paul Frost, Simone Matteucci ed Elisa di Radio Sound. La grande novità del Capodanno a Comacchio saranno le cene: una all’interno del Museo Delta Antico, dove i presenti saranno anche accompagnati ad una visita guidata; l’altra con un apericena a Palazzo Bellini. Entrambi gli appuntamenti gastronomici si concluderanno comunque entro le 23.30 per permettere a tutti di poter brindare di fronte al suggestivo spettacolo dei Trepponti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,154 seconds.