Comacchio: droga, carabinieri arrestano quattro spacciatori

Due persone in carcere, altre due in attesa dell’udienza con rito direttissimo. Questo il bilancio delle operazioni antidroga condotte nella giornata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Comacchio nell’area del Delta.

I quattro arresti, avvenuti in quattro operazioni distinte,da Mesola a Codigoro, da Comacchio a Lido Spina, hanno messo nei guai tre italiani (di cui due già pregiudicati) ed un nigeriano:

Si tratta di spacciatori, tutti arrestati in flagranza di reato, di età compresa fra i 21 ed i 58 anni, fermati durante normali operazioni di controllo. Con le successive perquisizioni domiciliari, i militari hanno sequestrato altra droga (cocaina, marijuana ed eroina) ma anche bilancini, materiale per il confezionamento dello stupefacente, ed euro in contanti. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre gli assuntori di droga sono stati segnalati alla Prefettura di Ferrara

A Comacchio l’episodio più grave: nel corso dell’operazione il 21enne (C.G) fermato da carabinieri ha opposto resistenza strattonando i militari e causando ad uno di loro alcune lesioni ed ora dovrà rispondere, oltre che di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” anche di “resistenza a pubblico ufficiale”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,068 seconds.