Comacchio: il turismo punta su scuola, formazione e giovani – INTERVISTE

po_1Alla cena natalizia di Ascom accanto ai molti imprenditori, piu di 50, del commercio e del turismo, oltre al Sindaco, Marco Fabbri, è stato inviato il dirigente dell’istituto Alberghiero e per il turismo Remo Brindisi. Un invito, ha detto il sindaco che mette in evidenza come a   Comacchio il turismo punti su scuola, formazione e giovani. oltre che su una forte alleanza fra pubblico e privati.

La ricetta sembra semplice, ma siamo quasi all’anno zero e i diretti interessati, cioè le imprese del turismo e le Istituzioni,  stanno progettando nel dettaglio le azioni  da mettere in moto. lavorando Insieme pubblico e privati, fianco a fianco. E l’entusiasmo non manca, come si è visto ierisera in una cena natalizia organizzata da Ascom Comacchio che ha puntato i riflettori sul ruolo della formazione e dei giovani come leva in grado di far muovere la macchina complessa dell’economia e delle Istituzioni.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/fabbri_ascom.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/03-comacchio-1_20141203182618.mp4[/flv]  

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
142 queries in 1,161 seconds.