Comacchio Summerfest: esperimento riuscito!

turismo comacchiocomacchio summerfestIl Comacchio Summerfest ha aperto i battenti ierisera con uno spettacolo che ha  attirato a Portogaribaldi alcune migliaia di turisti, un’anteprima di stagione turistica,  targata Ivano Manservisi, che ha dato il “la” all’estate di Comacchio e dei Lidi. Una iniziativa che ha messo insieme con il patrocinio del Comune di Comacchio, il  consorzio Comacchio Turismo, il consorzio Visit Ferrara, e alcuni istituti di credito. Certamente anche un gemellaggio fra Cento e Comacchio, un appuntamento totalmente nuovo , che ha aperto sui lidi comacchiesi la stagione estiva, in anticipo sulla ormai collaudata notte rosa. Dopo l’esordio ierisera con Andrea Mingardi, Mirko Casadei Beach Band,  Ivana Spagna, , Kid Creol and the Coconuts e Gigi d’Agostino , questa sera sono attesi la Vasco Rossi tribute band, Patty Pravo, la star internazionale della disco-music Gloria Gaynor, il gruppo hip-hop Two Fingerz e il dj set di Gabry Ponte.
A dare l’imprinting di Cento Carnevaled’Europa, sono state  le ballerine brasiliane, i giochi sulla spiaggia a mascherarsi, l’aria di festa paesana con le grandi tavolate , ma il Summerfest di Comacchio  le festa d’estate organizzata da Ivano Manservizi per i lidi Comacchiesi si è svolta  sulla spiaggia di Portogaribaldi e ha avuto  come sfondo il mare Adriatico, una scenografia suggestiva, che nonostante l’incertezza del meteo ha attirato a Portogaribaldi ierisera un pubblico di diverse migliaia di curiosi, che fin dal tardo pomeriggio si sono riversati lungo il molo, e fra uno spuntino e una foto ricordo hanno atteso l’inizio dello spettacolo musicale.

Questa sera su Telestense  nel tv giornale che andrà in onda dopo la diretta delle gare del Palio 2014,  un ampio servizio sulla serata.

4 Commenti

  1. Migliaia di curiosi?? Diciamo che ha spostato i soliti transumanti abituali , per lo più di una certa eta che hanno pagato 7€ di parcheggio
    Intanto dalla chiesa la festa di Portogaribaldi non l’ha considerata nessuno…..

  2. Nadia ed Ermanno says:

    Parcheggi in campagna carissimi (7€!) senza alternative a causa dei divieti di sosta posizionati solo per l’occasione! Gli stand per la distribuzione di alimenti e bevande ne hanno approfittato a piene mani senza controlli.

  3. Nadia ed Ermanno says:

    Ieri abbiamo espresso le critiche negative,però nel complesso è stato un evento bellissimo e speriamo che si possa ripetere .

  4. soddisfatta says:

    Bellissima festa!! Come al solito c’è sempre gente che si lamenta…non valeva forse la pena di pagare 7 euro per un intrattenimento del genere? Comunque spero solo che il prossimo anno ci sia la possibilità di rivedere una festa cosi bella…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
144 queries in 1,322 seconds.