Come si fa un mondo più verde – A cura di VIVAI VERONESI

vivai veronesiL’arte di saper aspettare, di curare gli ambienti interni ed esterni della propria casa insieme a chi, di questa passione, ne ha fatto una professione.

A Bosco Mesola, in via Gigliola 64, l’azienda Vivai Veronesi da anni si prende cura delle piante che poi coloreranno e ravviveranno la vostra casa: ma non solo, perché non mancano originali idee regalo, per ogni occasione.

vivai veronesiDalla festa della Mamma fino a un matrimonio, le composizioni di piante vere e finte, piante da appartamento fiorite e verdi, fiori finti in vari materiali, fiori freschi di stagione per bouquet e omaggi floreali sono sempre regali che le donne, ma anche gli uomini, gradiscono: però, per “fare colpo”, bisogna rivolgersi a un esperto. Dosare il colore e amalgamarlo nelle composizioni è una vera e propria arte: soprattutto bisogna conoscere le qualità e le caratteristiche che differenziano le varie piante. Solo chi sta a contatto con questi regali della terra tutto il giorno, come chi lavora nell’azienda Vivai Veronesi, sa consigliare e stupire il destinatario del vostro regalo.

Sempre di più poi, anche in città, si stanno sviluppando gli orti, anche sui balconi. Per questo nel vivaio a Bosco Mesola ci si è specializzati nella vendita di piantine di ortaggi di ogni tipo, coltivate in proprio da sementi selezionate, pronte per essere trapiantate nell’orto. E, perché no, proprio i balconi possono essere abbelliti, soprattutto con la bella stagione, con le piante fiorite per balconi e giardini di coltivazione propria. Da non dimenticare poi anche chi “lavora per noi”: sono fondamentali infatti i concimi, le ciotole, le vaschette, i vasi e sottovasi in diversi materiali. Da Vivai Veronesi poi trovate piante da frutto e piante da esterno, oltre agli articoli per allestimento giardini.

Insomma, tutto questo, per un mondo più verde.

Indirizzo: Via Gigliola, 64, Mesola FE
Telefono:0533 795025

 
107 queries in 0,679 seconds.