Il Comune toglie tre panchine da Viale Belvedere

“L’amministrazione comunale di Ferrara non si ferma e continua a togliere le panchine da parchi e vie della città. Altre tre infatti sono state rimosse martedì pomeriggio in Viale Belvedere”.

A darne notizie l’associazione Rete Pace Ferrara che dallo scorso 30 agosto si è mobilitata attraverso la raccolta di firme, sia di cittadini che attraverso la rete.

“Non hanno tolto quelle annunciate ma tre a sorprese, spiega Rete Pace Ferrara. Le hanno tolte da uno dei luoghi più frequentati delle Mura, da persone che fanno sport, passeggiate e relax. A pochi metri dalla Porta degli Angeli dove, nella stessa giornata, si presentava un bus elettrico per visite turistiche, continuano i detrattori dell’iniziativa attuata dalla nuova amministrazione comunale, in primis dal vice sindaco, Nicola Lodi, per contrastare lo spaccio di droga in città.

L’Associazione ha già portato in Comune a Ferrara, e messo a protocollo per la consegna al sindaco, le centinaia di firme raccolte dai ferraresi in questi giorni.

“Riusciamo a tenere il conto delle panchine che ci state sottraendo” continuano i volontari dell’associazione Rete Pace Ferrara che ribadisce che continuerà a informare la città ed i ferraresi sulle panchine tolte da parchi ed aree verdi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,135 seconds.