Concerti a S. Spirito

Al via l’undicesima edizione di “Night&Blues”, la tradizionale rassegna di concerti organizzata dal Rione Santo Spirito.

Anche quest’anno per nove serate, dal 16 al 20 e dal 23 al 27 luglio, saranno numerosi gli artisti e le band che si esibiranno, proponendo sonorità musicali di alto livello.

Importante, e non casuale, il sottotitolo assegnato all’edizione 2012 della rassegna: “Musica a scena aperta –Earthquake blues”. In seguito alle conseguenze del terremoto e della temporanea inagibilità della sede del Rione, la Contrada ha trovato una nuova suggestiva collocazione, ovvero presso il Chiostro di Santo Spirito nell’omonimo vicolo, con un cortile peraltro più ampio per ospitare l’evento. Scenari d’emergenza che tuttavia stanno offrendo a ferraresi e turisti la possibilità di scoprire nuovi scorci della città estense, spesso dimenticati o messi in secondo piano. Una sorta di “Ferrara Due”, dunque, come evidenziato dall’assessore alla cultura Massimo Maisto.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=3839d89d-e0cc-4dc1-a021-47a440f27ef0&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,110 seconds.