Costa e lidi Comacchio, mln di euro per la riqualificazione

mareL’Amministrazione Comunale di Comacchio ha accolto favorevolmente la notizia, giunta ieri tramite il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, che saranno 20 i milioni di euro destinati dalla Regione Emilia Romagna per la riqualificazione delle località del distretto turistico della costa.

Soddisfatto il Sindaco Marco Fabbri: “Finalmente si ritorna ad investire sul distretto che per Comacchio non può essere definito solo turistico, ma industriale, data l’importanza che il turismo riveste nell’economia locale. Viste le risorse che sono state messe a disposizione, come Amministrazione ci impegniamo sin da subito ad aprire un tavolo con le associazioni di categoria per lanciare un grande progetto di riqualificazione dei Lidi, che parta da quello che è da sempre riconosciuto come il ‘salotto’ di Comacchio, Lido degli Estensi, per poi proseguire su tutti gli altri lidi secondo le diverse peculiarità”.

One Comment

  1. figurarsi se non pensavano ad Estensi. Gli altri Lidi come al solito restano al palo (arrugginito), tra buche, marciapiedi inesistenti e pericolosi, foglie mai raccolte, pulizie fantasma, ecc ecc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
137 queries in 1,534 seconds.