Crescono i furti nei garage – La voce di Dynamic System

furtiSempre più di frequente dai giornali e dalla tv si viene a sapere di garage svaligiati.

Oggigiorno a causa della crisi, anche i box che un tempo non venivano presi in considerazione dai malviventi, sono diventati bersaglio di effrazioni e relativi furti, dato che si tende a rubare qualsiasi cosa possa avere un valore, per poi rivenderlo in modo da ricavarne denaro contante. I garage sono chiusi generalmente da porte basculanti, il sistema più diffuso, ma con una struttura estremamente leggera che i ladri riescono a scassinare molto facilmente, addirittura con un paio di forbici da lamiera, che funziona praticamente da “apriscatole”. Praticando un foro portonedall’esterno i ladri arrivano alla serratura, senza fare alcun tipo di rumore. Recemente in un complesso residenziale sono state aperte “in serie”, molte porte basculanti ed è stata fatta una vera e propria razzia in tutti i box che sono stati aperti.

Per far fronte ai furti nei garage, ormai diventati una vera e propria emergenza, il portone sezionale, dotato di una struttura più robusta e di alcuni a accorgimenti antieffrazione, si e’ rivelato molto piu’ sicuro riguardo a tentativi di scasso. Il motore irreversibile blocca l’intero manto e grazie alla presenza di 18 rotelle che mantengono saldamente in guida i pannelli, l’assenza di serrature esterne e la codifica rolling code dei telecomandi, il portone sezionale è una protezione decisamente più sicura del box, perchè riesce a preservarlo dagli assalti di eventuali malintenzionati.

Dynamic System - Visita il sito

Per informazioni:

Dynamic System srlVia Caselli, 13/c44100 FERRARA
(zona dietro al negozio Comet)

Tel  0532 713 944Fax 0532 714 035
email: [email protected][email protected]

 

 

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/DYNAMIC-SYSTEM-2015.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/DYNAMIC-SYSTEM-2015.mp4[/flv]

 


 
108 queries in 0,675 seconds.