Cronobiologia e prof. Manfredini ad “A tu per tu” su Telestense

XX prof manfredini chirurgoPuntata speciale di “A tu per tu”, domani alle 22.30

Protagonista la cronobiologia e il professor Roberto Manfredini, professore ordinario di Medicina interna dell’Università di Ferrara e direttore della Clinica medica dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Anna di Ferrara, autore del libro “Un tempo per ogni cosa” edito da Piemme.

Presentato il 26 ottobre scorso, il libro sarà al centro anche di una presentazione speciale il 5 novembre al pomeriggio al Salone d’onore di Palazzo Diamanti

Su Telestense quindi, oltre a domani alle 22.30 e in replica domenica alle 18.30, si parlerà del tempo da dedicare a ogni cosa con uno dei massimi esperti di cronobiologia del nostro Paese che ha permesso a chi lo segue di capire in anteprima, rispetto alla risonanza mondiale che la Cronobiologia ha avuto grazie al Premio Nobel dato ad un team di ricerca statunitense nel 2018, come i ritmi biologici interagiscano e condizionino il nostro stato di salute.

One Comment

  1. ho assistito alla intervista di sabato sera 9 novembre – molto interessante – come posso inviare alcune domande al Professore oppure ai suoi collaboratori ?
    dom 1 – ogni individuo ha la sua cronobiologia ? dom 2 – esistono strumenti di diagnosi ? dom 3 – si può modificare la propria cronobiologia ? grazie mille

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,182 seconds.