Denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale in Piazzale Castellina

piazzale castellinaE’ stato denunciato in stato di libertà un cittadino pakistano 28enne, residente in provincia di Caserta, per i reati di interruzione di pubblico servizio e oltraggio a P.U.

Nel pomeriggio di ieri, una Volante interveniva in Piazza Castellina in ausilio al personale dell’Esercito che aveva fermato il soprageneralizzato, il quale aveva dato in escandescenza urlando e inveendo contro i passanti, nonché contro i militari a cui gridava che “non erano nessuno” e che lui parlava solo con la Polizia.

L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, rifiutava le richieste dei militari di esibire i documenti, costringendoli a trattenersi sul posto nel tentativo di calmarlo e identificarlo, distogliendoli pertanto dal loro compito istituzionale. All’arrivo della Volante, l’uomo che persisteva nell’atteggiamento oltraggioso e ostile nei confronti dei militari, dopo vari solleciti, forniva agli Agenti i documenti, e vista la situazione, veniva accompagnato in Questura dove gli veniva notificato il “Foglio di Via con divieto di ritorno nel Comune di Ferrara” e successivamente trasportato presso il locale Pronto Soccorso, con l’ambulanza del 118, per le cure del caso.

(Comunicato stampa Questura)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,546 seconds.