Dilettanti: il punto della situazione

 

Si parte dall’Eccellenza girone B, dove l’Argentana nell’anticipo di mercoledì sera ha perso 3 – 1 dal Massa Lombarda, mentre il giorno dopo la Copparese ha guadagnato 3 bei punti salvezza al Preziosa col Russi.

In Promozione girone C, la Centese ha battuto la Real San Lazzaro e ha difeso la terza posizione, il Faenza resta sulla piazza d’onore dopo il successo di misura sul S. Agostino, così il San Patrizio, con un gol all’ultimo secondo, resta quarto grazie alla vittoria sul sempre pericolante XII Morelli. Brinda alla conquista del campionato il Progresso che ha liquidato 2 – 0 in casa la Portuense. In chiave salvezza, nel posticipo serale il Gualdo Voghiera ha battuto 3 – 0 la Bondenese, mentre il Masi Torello ha guadagnato una posizione grazie al successo sul fanalino di coda Ozzanese. Il Reno Centese ha battuto il Conselice con il gol di Lodi, ma ha perso capitan Matteuzzi per una lieve commozione cerebrale che pare in via di recupero.

In Prima categoria, restano inalterate le prime tre posizioni. La capolista Granamica ha sconfitto 2 – 0 il Bosco, il Santa Maria Codifiume ha battuto 3 – 1 la Voltanese e il Comacchio Lidi ha superato 6 – 0 il Tresigallo; quarto è il Mesola che ha vinto 1 – 0 dal San Carlo. Per il resto, in ottica salvezza, la Bevilacquese ha battuto 3 – 1 la Poggese e si è allontanata dalle sabbie mobili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,885 seconds.