Domenica tra “Internazionale” e “A click forward”

Domenica, ultimo giorno del festival di “Internazionale” che chiuderà in bellezza. Partenza alle 10 e 30 nella sala degli Stemmi in Castello, dove verrà presentato il premio tv per il giornalismo investigativo Roberto Morrione.

E’ attesa invece alle 14 in piazza Municipale la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, che parlerà di storie di ordinaria disuguaglianza.

Uno degli eventi clou della giornata sarà l’incontro al teatro Comunale alle 16.30, in cui verranno trattate le elezioni presidenziali statunitensi.

Interverranno i giornalisti del New York Times, del New Yorker e di Nation.

Ma domenica anche Telestense sarà in centro storico. In diretta dalle 14 e 45 negli spazi del mercato comunale coperto andrà in onda “Domenica con te”, con i consueti aggiornamenti sportivi e del pomeriggio di calcio.

Verrà approfondita anche l’iniziativa “A click forward”, che domenica mattina alle 10 sempre al mercato coperto affronterà il tema dell’amianto, un incontro intitolato “Storia di un esrial killer”. Gran finale dell’iniziativa sulla cultura della città, città della cultura alle 18 e 30.

 [flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=06f13338-2f49-4586-a844-26b88910cb7a&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
137 queries in 1,747 seconds.