Guardia Finanza arresta pusher: in casa aveva 35 mila euro di droga

guardia finanza drogaSabato notte scorso, i militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cento hanno arrestato in flagranza un 32enne di origini marocchine residente nella città del Guercino, H.Y. le iniziali, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Significativo sequestro, anche, di droghe varie.

Le Fiamme Gialle hanno assistito, in pieno centro a Cento, allo scambio di un involucro fra l’uomo e un centese. La pattuglia ha fermato i due soggetti e ha trovato quasi 3 grammi di cocaina nell’involucro oggetto dellos cambio: nell’abitazione del presunto spacciatore sono stati trovati quattro etti di cocaina, quaranta grammi di hashish e cinque mila euro in banconote di piccolo taglio, oltre a un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

L’uomo, con precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e portato nel carcere di Ferrara. Lo stupefacente sequestrato, una volta messo in commercio, avrebbe fruttato, secondo la Guardia di Finanza, almeno 35 mila euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,145 seconds.