Online il calendario 2018 dell’Ecomobile CLARA

ecomobile claraSul sito clarambiente.it, nella sezione dedicata ai servizi itineranti è disponibile il programma degli stazionamenti dell’Ecomobile CLARA per il 2018.

La multiutility fa sapere, “l’Ecomobile è un servizio integrativo, attivo per il momento solo nei 16 Comuni ex Area, che riceve rifiuti altrimenti problematici da smaltire, come piccoli elettrodomestici, pentolame e casalinghi in metallo e in ceramica, cartucce per stampanti, lampade a basso consumo, olio alimentare, olio minerale, vernici e solventi, batterie da auto, pile esaurite”.

L’Ecomobile staziona in circa 70 diversi punti nel territorio, dal lunedì al sabato.  Il servizio è rivolto alle utenze domestiche (famiglie) ed è accessibile di volta in volta solo agli utenti del comune in cui il mezzo staziona. L’utente deve presentarsi presso l’Ecomobile con l’originale o con la copia della fattura del servizio gestione rifiuti CLARA. L’operatore annoterà nell’apposito registro il nominativo e l’indirizzo del conferitore e la tipologia e quantità (a colli o a volume) del rifiuto consegnato.

L’Ecomobile non accetta rifiuti ingombranti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,290 seconds.