Expo, Carlton Myers riceve da CSO Servizi il premio Superfruitness

imageCarlton Myers simbolo del basket italiano, portabandiera alle olimpiadi di Sydney del 2000, è stato premiato oggi ad Expo Milano 2015 da Apofruit, cooperativa emilano romagnola specializzata nella produzione di prodotti ortofrutticoli italiani di qualità.

“Combatto quotidianamente con mio figlio per convincerlo quanto sia importante mangiare frutta e verdura, ha detto l’ex cestista. Oggi ci sono tanti modi per invitare i giovani a mangiare sano. Anche se è un lavoro fatico bisogna insistere, ha detto Myers che ha spiegato alle tante persone presenti qual è il suo stile di vita: molta attività sportiva ed una alimentazione sana, preferendo -ha confessato- un po’ di più la frutta alla verdura”

Carlton Myers ha ricevuto il premio Superfruitness Expo dai vertici di Apofruit: la cooperativa ha portato la propria testimonianza sull’importanza dell’alimentazione per la salute: “un connubio tra un’agricoltura sana che coniuga prodotti di qualità con metodi colturali a basso impatto ambientale, e il mondo dello sport”.

Terza giornata piu che positiva quindi per il CSO Servizi ad Expo Milano 2015, che tramite il palcoscenico dell’esposizione universale presenta il progetto rivolto a cinque paesi europei con l’assegnazione dei premi a sportivi italiani di rilievo

A consegnare il Premio Fruitness Expo a Myers sono stati i vertici di Apofruit, ossia il presidente Mirco Zanotti e il direttore generale Ilenio Bastoni. Presenti anche Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna e Paolo Bruni, Presidente CSO Servizi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,539 seconds.