Prima seduta del Consiglio comunale in GAD – VIDEO

fabbriProprio oggi a mezzogiorno il neoeletto sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha tenuto la sua prima conferenza stampa in Sala Arazzi in Municipio.

Al suo fianco alcuni componenti di spicco del suo staff, da Naomo Lodi, l’uomo “ariete” della Lega, ad Andrea Maggi capolista di Ferrara Cambia, espressione del mondo accademico ferrarese, un successo personale e di lista già al primo turno, a Matteo Fornasini di Forza Italia, a Malaguti e Alessandro Balboni di Flli d’Italia.

Fabbri , stanco della lunga nottata, “ho dormito 2 ore” ha dichiarato, ha ripercorso gli impegni presi nel corso della campagna elettorale, confermando l’impegno di tenere il primo consiglio comunale in zona Gad.

“Datemi il tempo, ha detto di “rassettare un po’ la macchina, è come se avessi fatto un colloquio di lavoro con 100.000 cittadini.”
Cercheremo fin da subito di portare i miglioramenti promessi alla città, mantenendo, ha ribadito, le cose buobe fatte fino ad ora dalle passate Amministrazioni. Fra i passaggi importanti quello sui risarcimenti agli azzerati Carife, sulla volontà di creare rapporti stretti fra  Centrocittà – periferie e frazioni, sulla valorizzazione dell’Università di Ferrara, sull’impulso alle attività produttive e al turismo, d’intesa , ha sottolineato, con i tanti ministri che sono al Governo. Quindi ha annunciato una telefonata pomeridiana a Matteo Salvini, e nei prossimi giorni la visita alle autorità e alle massime istituzioni ferraresi, citando Prefetto, Questore e Arcivescovo.

Infine nel ringraziamento agli elettori, Fabbri ha riconosciuto con soddisfazione di avere avuto il voto dei giovani, ma “di essere piaciuto, ha detto, anche alle nonne. Due le note personali del neoeletto Sindaco: cercherà casa in città e cercherà di dimagrire facendo lo scalone del Municipio.

One Comment

  1. Eugenia bonora says:

    Grande Alan, uno di noi 💚💚💚✌️✌️✌️

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,228 seconds.