FELI PHARMA – CASERTA 94-78

FELI PHARMA: Vencato 12, Wiggs 24, Ebeling 14, Baldassarre 19, Fantoni 10, Panni 9, Beretta 6, Campbell, Buffo, Ianelli, Petrolati, Balducci.

CASERTA: Sousa 9, Mastroianni 2, Valentini 6, Turel 16, Bianchi 13, Gervasio, Del Vaglio, Paci 7, Hassan 14, Carlson 11.

Prestazione corale convincente, per un Kleb, che supera agevolmente Caserta. Partita mai in discussione per i biancazzurri che si sono aggiudicati tutti i quattro miniparziali, nonostante l’assenza di Folarin Campbell. Gli ottimi Baldassarre autore di 19 punti, e Wiggs miglior marcatore e di serata con 24, assieme ad un positivo Ebeling con 14, hanno scavato il primo solco, che di fatto i casertani non sono più riusciti a ricucire nel corso della gara, perché a loro volta privi dell’americano Allen. Quando i protagonisti dei primi due quarti sono stati chiamati a rifiatare, le redini della gara sono state prese saldamente da Vencato, Fantoni e Panni, coadiuvati da un sempre più sorprendente Beretta, a tratti dominante sotto i tabelloni e capace di risultare alla fine il miglior rimbalzista dei  suoi con ben 9 rimbalzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
147 queries in 3,061 seconds.