Uomo colto da infarto salvato dai carabinieri

carabinieriPaura per un ferrarese di 55 anni, trovato steso a terra, a fianco della sua bici, vicino all’ingresso del parcheggio Kennedy in via Darsena.

A vederlo per primi i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ferrara, questa mattina alle 10.40, mentre transitavano a bordo id una gazzella.

Immediato l’intervento dei militari, avvertiti i sanitari del 118 i quali hanno soccorso l’uomo che vive da solo in città: probabilmente si sarebbe trattato di un infarto, ma i carabinieri stanno indagando per escludere definitivamente ipotesi di eventuali responsabilità a carico di persone coinvolte nell’accaduto.

CARABINIERE AGGREDITO A COPPARO. Di ben altro tenore quanto accaduto la scorsa notte a Copparo, alle 3.30, in viale Ricci. I carabinieri hanno trovato anche qui un uomo steso in strada, ma in forte stato di ubriachezza.

Si trattava di un copparese di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, che alla richiesta dei militari di spostarsi dalla strada, avrebbe replicato con minacce e con un pugno sferrato al volto di un carabiniere.

Arrestato per i reati di “violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale” e di “lesioni personali aggravate”, il 44enne è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove è stato ricoverato per intossicazione alcolica acuta.

Poi è stato rimesso in libertà come disposto dall’autorità giudiziaria.

One Comment

  1. Poi è stato rimesso in libertà come disposto dall’autorità giudiziaria ? Ma tenerlo con obbligo di stare in una struttura per dipendenti da farmaci o droghe no ? Aspettiamo che faccia del male ad altre persone o a sè stesso ? Dovrebbero incarcerare a vita il giudice che lo lascia libero di circolare,Tanti sanno chi è questo personaggio ma fanno finta di nulla dicendo di essere suoi amici…. Sono proprio quelli che mi schifano di più,cosa state aspettando a curarlo ?
    Dico questo perchè conosco molto bene questa persona,Giusto è meglio fargli pagare i danni fisici o a cose mettendo in crisi la famiglia di questo tizio.Odio chi si finge suo amico dandogli da bere o difendendolo,Questi amici di questo uomo di 44 anni che conosco sono tutti una manica di ipocriti o ridotti come lui….Vi saluto vi dico ciao alla mattina ma in realtà mi fate tutti schifo dal primo all’ultimo.Questa è una disgrazia annunciata e nessuno fà nulla….Bravissssssiiiiimiiii vi manderei tutti a ……………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
137 queries in 1,143 seconds.