Arrestato due volte in dodici ore

carabinierE’ stato arrestato per ben due volte nel giro di dodici ore: protagonista della vicenda un 33enne di origine pakistana già noto alle forze dell’ordine che ieri sera alle 20 e questa mattina alle 8 è stato fermato e arrestato dai carabinieri.

L’uomo, già ieri sera, avrebbe disturbato gli avventori di un esercizio commerciale di Migliarino, frazione di Fiscaglia: intervenuti i militari, il 33enne avrebbe opposto resistenza durante il controllo.

Una volta bloccato, l’uomo è stato arrestato con l’accusa dei reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, che gli sono valsi gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Non pago, però, secondo i militari, il 33enne questa mattina presto sarebbe evaso dai domiciliari per tornare all’esercizio commerciale dove avrebbe ricominciato a dare fastidio. Fermato una seconda volta, l’uomo è stato accusato del reato di evasione dagli arresti domiciliari per poi essere portato in una camera di sicurezza in attesa del processo.

La celebrazione dell’udienza di convalida è prevista per domani mattina, in videoconferenza, in un locale idoneo nella caserma dei carabinieri di Portomaggiore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
139 queries in 1,298 seconds.