Il Ferrara Christmas Pop diventa Pop Rock ed entusiasma il Teatro Comunale

Grande entusiasmo ieri sera per il Ferrara Christmas Pop Rock, un evento ormai consolidato che ha registrato il tutto esaurito al Teatro Comunale. Tanti gli artisti che si solo alternati sul palco, assieme alle voci dell’Art Voice Academy e all’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso. A condurre la manifestazione, come nelle precedenti edizioni, Luisa Corna – che ha proposto anche tre brani del suo repertorio – e Nicola Franceschini di Telestense.

Teatro Comunale gremito con oltre 800 persone, nella serata dell’Epifania, per il Ferrara Christmas Pop, appuntamento ormai consolidato del periodo delle festività che quest’anno è diventato Pop Rock, come spiegato dal Maestro Diego Basso, ideatore del progetto.

Grande entusiasmo da parte del pubblico, in quasi tre ore di spettacolo, tra musica e solidarietà. I proventi sono andati all’Associazione Madre della Divina Provvidenza, a sostegno dell’asilo di Ravalle. Il tutto, grazie all’impegno di due importanti sponsor, quali la Due Gi di Giuseppe Cattani e la Vassalli Bakering di Olivio Vassalli, con la collaborazione di Sauro Campioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,083 seconds.