Ferrara, gli eventi nel weekend della “Notte Rosa”

foto_5lug13_1a

Ancora poche ore e Ferrara ospiterà la 33esima finale italiana del SuperBowl che si giocherà sabato alle 20,30 allo stadio comunale “Paolo Mazza” di Ferrara. Prenderà il via sempre nel weekend, anche il Ferrara Street Food, promosso da Ascom e da Fiva Confcommercio, nel piazzale XXIV Maggio, la zona dell’Acquedotto.

Ma l’attesa sportiva è tutta per il SuperBowl, la sfida che vedrà affrontarsi Panthers Parma e Seamen Milano. Prima della partita però ci sarà la sfilata di oltre trent’anni di storia dei giocatori delle Aquile.

Per chi volesse passare un week end all’insegna della musica invece nuovo appuntamento, venerdì, con Ferrara Sotto le Stelle. Alle 21.45 nel cortile del Castello estense, spazio ai Black Angels, unica data italiana per la band di Austin, Texas, da anni ai vertici del movimento neo-psichedelico Usa.

Musica anche nell’area verde vicino ai Bagni ducali. Il Reload music festival infatti proporrà venerdì sera Rock Blues, mentre sabato sera spazio al rockabilly.

Ma l’attesa è tutta per sabato sera quando, alle 21 in piazza Castello, si esibiranno i Pfm, la Premiata Forneria Marconi, la storica band italiana. L’evento, fortemente voluto dalla Lega disabili nazionale, avrà un risvolto benefico. Verranno raccolti infatti fondi a favore della Lega disabili.

%CODE%

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,269 seconds.