Ferrara si è tinta di ‘green’: il week-end del “Vegan Festival” e di “Interno Verde” – VIDEO

Oltre 6mila persone hanno partecipato alla seconda edizione di Interno Verde, il festival che ha eccezionalmente aperto nel weekend scorso, 50 giardini segreti selezionati tra i più suggestivi e i curiosi del centro storico estense.

Le strade di Ferrara per due giorni sono state gremite dai partecipanti alla manifestazione; tanti ferraresi in mezzo a numerosi turisti provenienti da tutto il Nord Italia.

 

 

A conferma della sinergia con le altre iniziative sulla piazza estense, lo staff di Interno Verde ha presentato anche l’ospite stellato del Vegan Festival, lo chef Simone Salvini, che sabato sera ha dato dimostrazione delle sue capacità culinarie.

E Salvini, già venerdì sera, durante lo spettacolo “Fratelli di Crozza” sul canale 9, venne preso di mira dal comico genovese insieme al Vegan Festival, a Ferrara, per tutto il week-end. Maurizio Crozza aveva dato una sua anticipazione, in chiave completamente satirica, di come sarebbe stato, secondo lui, il festival di Ferrara.

Il fine settimana atteso dagli amanti dell’alimentazione vegana, ma anche solo dai semplici curiosi, è stato molto apprezzato. Il “Vegan Festival“, giunto alla seconda edizione, ha opsitato 27 espositori, 11 stand gastronomici (di cui più della metà ferraresi), 1 area conferenze e show cooking, 17 tra relatori e chef e 3 presentazioni di libri: questi i numeri del “Vegan Festival” Ferrara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,155 seconds.