Ferrara sotto le stelle, primo nome del 2018: Lcd Soundsystem

LCD_artwork_annuncio_nologoIl grande ritorno nel Bel Paese, a distanza di otto anni, per un’unica data italiana: Lcd Soundsystem.

Headliner di Coachella, Primavera sound e Lollapalooza. L’ultimo album “American dream”, nominato best new album da Pitchfork, Lcd Soundsystem saranno a “Ferrara sotto le Stelle”, in piazza Castello, il 13 giugno 2018.

Prezzo dei biglietti: posto unico, 34 euro più diritti di prevendita. Biglietti in vendita dalle ore 10 di mercoledì 17 gennaio su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it

(Comunicato a cura degli organizzatori)

Dopo aver fatto polverizzare nel giro di 10 minuti tutti i biglietti per i concerti al Brooklyn Steel per sette sere consecutive, gli LCD Soundsystem saranno di nuovo in tour, e finalmente torneranno in Italia, il 13 giugno 2018 all’interno della rassegna Ferrara Sotto le Stelle, nella splendida cornice di Piazza Castello, Ferrara.

Gli LCD Soundsystem non hanno certo bisogno di presentazioni.

Una delle band simbolo della rinomata “New Golden Age” di New York (insieme a band come The Strokes, Interpol, Yeah Yeah Yeahs) torna nel 2017 con il nuovo album “American Dream”, subito in vetta alle classifiche negli Stati Uniti, acclamato dalla critica internazionale e nominato “Best New Album” da Pitchfork.

Dopo 2 anni da protagonisti in giro per il mondo come headliner dei più prestigiosi festival internazionali tra cui Coachella, Primavera Sound, Pitchfork Music Festival e Lollapalooza, arrivano in Italia a 8 anni dall’ultima data per uno show imperdibile.

LCD LIVE PHOTO_preview

One Comment

  1. Pingback: I Kasabian tornano a “Ferrara sotto le stelle”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,270 seconds.