La fiaccolata in canoa emoziona la Fiera di Codigoro – VIDEO

Uno degli eventi più attesi della Fiera di Codigoro è stata la fiaccolata in canoa, a cui è seguito uno spettacolo pirotecnico accompagnato da musiche suggestive.

L’appuntamento si è tenuto nella serata di sabato 9 settembre.

 

 

Un emozionante spettacolo piromusicale, accompagnato da una fiaccolata in canoa sul Po di Volano. Codigoro sta proseguendo con i festeggiamenti relativi alla Fiera di Santa Croce, giunta alla sua 346esima edizione, che si concluderà martedì 12 settembre. Sabato sera, la manifestazione è culminata con il suggestivo evento sull’acqua giunto alla sua trentacinquesima edizione. Organizzato dal Circolo Nautico Volano, l’appuntamento è stato animato da 50 canoisti di tutte le età, il più piccolo dei quali di soli 7 anni.

fiaccole codigoro

La fiaccolata sull’acqua

A condurre la serata, la giornalista e speaker Ester Dianati accompagnata dal maestro Davide Finotti, noto pianista codigorese che ha proposto brani che hanno fatto la storia della musica quali “Con te partirò”, “New York New York”, “Strangers in the night” ed altri ancora.

Alla fiaccolata in canoa è seguito lo spettacolo piromusicale organizzato da Giuliano Sardella, che ha emozionato il numeroso pubblico presente. Il Circolo Nautico Volano è da sempre attento alla tutela del Delta del Po, diventato da un paio d’anno Riserva della Biosfera MAB Unesco e prossimo al Primo Forum Mondiale dei Giovani che, dal 18 settembre, coinvolgerà anche il Comune di Codigoro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,611 seconds.