Frecce Tricolori inaugurano Ferrara Balloons Festival – VIDEO


Video di Samuele Folegati

Il bel tempo di oggi ha permesso il sorvolo di Ferrara da parte delle Frecce Tricolori e l’inaugurazione del Balloons Festival al parco Urbano di Ferrara, quest’ultima che doveva tenersi ieri ma causa forte maltempo è stato rimandata a oggi.

Taglio del nastro quindi per la manifestazione delle mongolfiere più importante d’Italia salutato dalla Pattuglia acrobatica nazionale che ha tenuto tutti col naso all’insù, alle ore 16, per uno spettacolo sempre molto apprezzato e diventato ormai un appuntamento fisso festival.

Balloons che proseguirà anche domani, per le mongolfiera la sveglia suonerà presto, domenica 8 settembre i primi decolli sono previsti alle 7.00 (meteo permettendo) dal Parco urbano.

Tre ore dopo i voli liberi, alle 10.00, prendono il via molte altre attività, a partire dall’apertura degli stand interattivi dell’Aeronautica Militare, e dai bambini che potranno diventare “pompieri per un giorno” a Pompieropoli, dove operatori dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco li accompagnano in simulazioni delle operazioni da compiere in caso di incendio.

Le Frecce Tricolori riprese dalle Mura di Ferrara

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,262 seconds.