Freddo all’ospedale San Giorgio, problemi all’impianto di riscaldamento

Nel corso di quest’ultima settimana si sono verificate alcune problematiche presso la struttura dell’ospedale S. Giorgio in via della Fiera.

I problemi sono dovuti al malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento del Centro, che ha causato l’abbassamento delle temperature in alcuni locali.

Il Servizio Tecnico dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, unitamente alla ditta che ha in appalto la manutenzione degli impianti, stanno, in queste ore, intervenendo per apportare riparazioni al fine di ripristinare le normali condizioni climatiche. Dopo un primo sopralluogo si è appurato che alcune caldaie hanno smesso di funzionare regolarmente, impedendo così il mantenimento del calore adeguato all’interno di alcuni ambulatori e studi medici.

Pertanto sono state ordinate nuove caldaie la cui sostituzione è prevista entro la prossima settimana. Questo non bloccherà lo svolgimento della normale attività assistenziale, in quanto il riscaldamento continuerà a funzionare seppure con qualche disservizio. La prima preoccupazione, tuttavia, rimangono i pazienti ricoverati presso la struttura. Il personale sanitario e tecnico si sta adoperando per contenere il più possibile i disagi. Ci scusiamo con utenti e famigliari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,453 seconds.