Incidente Vigarano, l’ultimo saluto a Miriam e Manuel – VIDEO

vigarano funerale miriam manuelVigarano Mainarda ha salutato Miriam Berselli e Manuel Signorini, due delle tre giovani vittime che hanno perso la vita nel drammatico incidente avvenuto sulla via Cento nella notte tra il 27 ed il 28 settembre.

La cerimonia, fortemente partecipata da tutta la comunità, è stata officiata da don Andrea Frazzoli, parroco della comunità, che ha ricordato più volte anche Giulio Nali, le cui esequie si sono tenute sabato scorso.

Insieme a lui, don Giacomo Falco Brini che sostituirà presto don Frazzoli a Vigarano, don Rosario Bonaccio, don Massimo Guerra e monsignor Michele Zecchin. Tutti a rappresentare le comunità dei ragazzi, vittime del sinistro, assieme ai sindaci Barbara Paron di Vigarano Mainarda, Alan Fabbri di Ferrara, Sondra Coizzi di Occhiobello e Lucia Ghiotti di Salara. E poi tanti parenti, amici o semplici persone che sono rimaste colpite dal terribile lutto, compresi i colleghi di lavoro dei giovani di IperTosano. A Don Frazzoli il delicato compito di ricordare i giovani scomparsi, in una omelia che ha commosso le tante persone presenti.

Il parroco di Vigarano ha invitato le famiglie a farsi forza nella fede, anche se non sarà facile per l’intera comunità accettare l’ingiusto destino che ha spezzato bruscamente la vita dei tre giovani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,522 seconds.